Pagine

domenica 31 gennaio 2016

Donata una statua di San Giovanni Bosco



PIETRAPERZIA. Domenica sera inaugurata al culto pubblico una statua di San Giovanni Bosco. La statua è stata collocata nel giardino davanti l’istituto delle suore figlie di Maria Ausiliatrice in via Marconi. La statua è stata donata all’istituto dalla famiglia di Nino Ciulla  e Lina Falzone. Una folla numerosa di persone ha partecipato al rito sacro, che è stato presieduto dal vescovo della diocesi piazzese Rosario Gisana e dai sacerdoti Osvaldo Brugnone, Giovanni Bongiovanni, Giuseppe Rabita e don Pino Carà.

venerdì 29 gennaio 2016

Potenziamento ufficio tecnico



29 gennaio 2016

PIETRAPERZIA. L’amministrazione comunale ha potenziato l’ufficio tecnico. Il sindaco ha raggiunto con la provincia di Enna un accordo per cui il funzionario Ing. Vincenzo Tumminelli svolgerà il suo servizio part time a Pietraperzia. All’ingegner Tumminelli a cui sono state affidate le seguenti competenze: gare, appalti e monitoraggio. Pianificazione urbanistica. Prevenzione e repressione, abusivismo edilizio. Servizio progettazione e gestione OO.PP. cd espropri. Programmazione, progettazione e direzione lavori, manutenzione, edilizia privata, condono e sanatoria. Sportello Unico, attività produttive. Sport, turismo e spettacolo, cultura (biblioteca) e pubblica istruzione.

domenica 24 gennaio 2016

Muore l'ex sindaco Concetta Perdicaro



PIETRAPERZIA 24 gennaio 2016
Muore l’ex sindaco Concetta Perdicaro La Monica. Per venti anni è stata  preside della scuola media dove aveva precedentemente  insegnato.